23/05/2023

Basilica palladiana chiusa per disallestimento della mostra sull'antico Egitto

La Basilica palladiana rimarrà chiusa in alcune giornate tra maggio e giugno per consentire il disallestimento della mostra "I creatori dell'Egitto eterno" che si concluderà domenica 28 maggio.

La terrazza con il servizio bar sarà sempre accessibile nei consueti orari quindi venerdì e sabato, dalle 19 all'una di notte e domenica dalle 18.30 alle 23 (ultimo ingresso 30 minuti prima della chiusura).

La Basilica palladiana chiuderà da lunedì 29 maggio a giovedì 1 giugno, da lunedì 5 a venerdì 9 giugno, da lunedì 12 a mercoledì 14 giugno.

Rimarrà aperta, dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso 30 minuti prima della chiusura), da venerdì 2 a domenica 4 giugno, sabato 10 e domenica 11 giugno, da giovedì 15 a domenica 20 e martedì 20 giugno: si potrà percorrere il loggiato al primo piano e il salone sarà visibile solo in affaccio e compatibilmente con le operazioni di disallestimento. Si potrà raggiungere anche la terrazza.

Mercoledì 21 giugno la Basilica sarà aperta dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso 30 minuti prima della chiusura) e si potrà percorrere il loggiato al primo piano mentre il salone rimarrà chiuso per allestimento del festival "Una Basilica di libri" che si terrà dal 22 al 25 giugno 

 

 

 

Audio

Mar02

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.