12/04/2022

170° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato al Teatro Olimpico

Si è svolta questa mattina al Teatro Olimpico la cerimonia per il 170° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato alla presenza del sindaco Francesco Rucco, del prefetto della Pietro Signoriello e del questore Paolo Sartori, oltre che dei sindaci della provincia di Vicenza, dei parlamentari vicentini e di altre autorità.

Dopo la consegna degli encomi agli agenti, la cerimonia si è conclusa con l’Inno nazionale.

“Dopo due anni siamo tornati finalmente a ritrovarci per l’anniversario della fondazione della Polizia di Stato – sottolinea il sindaco Francesco Rucco -. Una ricorrenza che consente di ringraziare gli uomini e le donne della Polizia per l’importante lavoro che quotidianamente svolgono sul territorio. Un ringraziamento particolare va al questore per l’attività di coordinamento”.

Audio

Mar03