22/07/2021

Enzo Iacchetti in visita al Teatro Olimpico di Vicenza

E' stato ricevuto dall'assessore alla cultura Simona Siotto

Enzo Iacchetti questa mattina ha incontrato l'assessore alla cultura Simona Siotto al Teatro Olimpico di Vicenza.

L'attore e comico ha particolarmente apprezzato il gioiello architettonico di Andrea Palladio e si è fermato anche per vedere "Pop- Palladio Olimpico Project", lo spettacolo di suoni e luci.

Iacchetti è a Vicenza in occasione della presentazione della sua opera “Non è un libro (solo pensieri acidi e non)" da lui realizzata senza un editore e il cui ricavato sarà interamente devoluto a Croce Rossa Italiana per l'acquisto di un'ambulanza, che è stata presentata ieri sera nella Loggia del Capitaniato e al Garibaldi Grancaffè.