08/03/2018

Officina dei talenti, con “Clair de lune” concerto dedicato al mondo femminile

Sabato 10 marzo a Palazzo Chiericati un programma interamente francese

Un programma interamente francese per l’omaggio alla donna. L'evento previsto nel programma del ciclo di concerti di “Officina dei talenti” è “Clair de lune” e si terrà sabato 10 marzo alle 18 nel salone nobile di Palazzo Chiericati, terzo appuntamento della stagione 2017/2018, organizzata all'interno delle attività culturali in museo.

Il mezzosoprano Victoria Lyamina, assieme alla violoncellista Annalisa Petrella e alla pianista Paola Guiotto, eseguirà un programma che alterna le più belle melodie del repertorio vocale da camera francese, in parte arrangiato per questa formazione, ad alcune pagine della letteratura per violoncello e pianoforte, nell’intento di realizzare un affettuoso e romantico omaggio al mondo femminile.

Saranno eseguiti spartiti di Debussy, Massenet, Chausson, Faurè, Satie.

Per informazioni: 0444 222811.