12/09/2016

Palazzo Chiericati, biglietto ridotto dal 15 settembre al 7 ottobre

Dal 15 settembre al 7 ottobre si potrà visitare palazzo Chiericati con un biglietto ridotto di 3,5 euro anziché con il biglietto da 5 euro.

Il settore musei, cultura e promozione della crescita ha previsto la riduzione in considerazione della ridotta fruibilità della sede museale: dal 15 settembre al 7 ottobre, infatti, rimarranno chiuse per riallestimento tre sale al piano nobile dell’ala cinquecentesca che verranno riaperte in occasione dell'inaugurazione dell'ala novecentesca prevista il 7 ottobre; inoltre tra il 15 settembre e il 7 ottobre sarà chiuso al pubblico anche il piano interrato di Palazzo Chiericati, dove è in corso l’allestimento della mostra sulla Grande Guerra.