09/06/2016

Basilica palladiana, orari di apertura dal 10 al 12 giugno

Per Open Design Italia 2016 ingresso gratuito nel salone e nella loggia al primo piano

 

Dal 10 al 12 giugno la Basilica palladiana ospiterà, nel salone al primo piano, Open Design Italia, che proporrà le opere di designer selezionati. L’esposizione, rimarrà aperta venerdì 10 giugno dalle 13 alle 17, sabato 11 e domenica 12 dalle 10 alle 19; ultimo ingresso mezz’ora prima della chiusura. L’accesso al salone e alla loggia al primo piano sarà gratuito.

 

Nelle stesse giornate saranno modificati i consueti orari di apertura del monumento per consentire lo svolgimento di eventi collaterali ad Open design e di eventi privati.

 

La terrazza rimarrà aperta venerdì 10 giugno dalle 10 alle 12.30 (chiusa nel pomeriggio); sabato 11 giugno la terrazza rimane chiusa; domenica 12 giugno la terrazza rimane aperta con il consueto orario, dalle 18 alle 24. Ingresso con biglietto.

 

La loggia al primo piano sarà aperta gratuitamente anche venerdì 10 giugno dalle 10 alle 12.30 e domenica 12 giugno dalle 18 alle 24.

 

La sesta edizione di Open Design Italia, curata come ogni anno dal team di Open Design Italia, è organizzata con la collaborazione di CNA Vicenza - Associazione degli Artigiani, che festeggia i 50 anni di attività, e dell'assessorato alla crescita del Comune di Vicenza, che ha concesso la Basilica Palladiana e che sostiene la finalità di promozione dei giovani talenti. Inoltre, Centostazioni è main partner dell’evento, sostenendolo con un premio dedicato che sarà assegnato durante la manifestazione, e anche condividendone l’attività di promozione e valorizzazione del territorio e delle sue specificità geografiche e culturali. Per maggiori informazioni: www.opendesignitalia.net/

 Per informazioni sulla Basilica palladiana consiltare questo sito. 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.