Illustri Festival - "Hub Illustri, The paradise (in) city"

In questa edizione il Festival Illustri ci regala un hub creativo presso la Sala Zavatteri al piano terra della Basilica Palladiana, un meeting point per tutti coloro che vogliono riversare su carta l’ispirazione del momento, un luogo dove stare, dove concedersi di pensare.

 In collaborazione con il Comune di Vicenza e con “Il mondo Invisibile” podcast di Alessandro Mele.

Immagine: Illustri hub
©Illustri -Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Cos'è

In questa edizione il Festival Illustri si regala un hub creativo, un meeting point per tutti coloro che vogliono riversare su carta, o qualsiasi altro supporto, l’ispirazione del momento, ma forse anche solo un luogo dove stare, dove concedersi di pensare. Un salotto dove si siederanno tanti ospiti del festival per regalarci storie e aneddoti in modalità podcast. 

Questo il contenitore all’interno del quale saranno allestite le installazioni a cura di Controversa che verranno poi realizzate live dai cinque illustratorə vincitorə.

In collaborazione con “Il mondo Invisibile” podcast di Alessandro Mele.

Iniziativa di cui fa parte

A chi è rivolto

Illustri Hub è un hub creativo aperto a tutti, un meeting point per tutte le persone e di tutte le età, dagli amanti dell'illustrazione e visitatori per caso.

Luogo

Date e orari

L'evento si svolge dal 29 giugno 2024, ogni settimana il martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica fino al 29 settembre, ultimo ingresso ore 17:30

Costi

GRATUITO

Ingresso gratuito

Ulteriori informazioni

Persone o organizzazioni che hanno composto un'opera eseguita durante l’evento

Patrocinio

NameLink
Comune di Vicenza

Ultimo aggiornamento:Martedì, 06 Agosto 2024