MUSEo in Mostra: presentazione della mostra "Di storie e di arte. Tre secoli di vita a Palazzo Vendramin Grimani"
A Palazzo Chiericati giovedì 22 maggio presentazione della mostra "Di storie e di arte. Tre secoli di vita a Palazzo Vendramin Grimani" a Palazzo Vendramin Grimani a Venezia.

Cos'è
Terzo appuntamento di MUSEo in Mostra dedicato alla mostra "Di storie e di arte. Tre secoli di vita a Palazzo Vendramin Grimani" a Palazzo Vendramin Grimani a Venezia, in cui verranno esposte le serie di caricature di Anton Maria Zanetti (Venezia, 1680 - 1767), conservate nel Gabinetto dei Disegni e Stampe di Palazzo Chiericati.
La mostra, che sarà presentata dai curatori e storici dell’arte Massimo Favilla e Ruggero Rugolo, racconta tre secoli di storia del palazzo, oggi sede della Fondazione dell'Albero d'Oro, dei suoi abitanti e delle illustri famiglie veneziane che ne furono proprietarie (dal 12 aprile al 23 novembre 2025).
Iniziativa di cui fa parte
A chi è rivolto
a tutti
Luogo
Date e orari
Costi
GRATUITO
Ingresso gratuito
Documenti
Contatti
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento:Giovedì, 03 Aprile 2025